Prima seduta del Consiglio Direttivo di CNA SI, sei componenti su sette, (uno assente), nel pomeriggio del 7 agosto 2012, hanno deliberato a favore per la locazione dei locali che ospiteranno, dal primo di settembre 2012, la sede operativa del Consorzio e le sedi di rappresentanza della CNA Unione Installatori Trapani e CNA Comprensorio Trapani.
A piano primo, di via Dell’Olmo 26 – Trapani, con ingresso indipendente, i circa 200 mq contano di un area reception, cinque vani per gli uffici e un vano riunioni/aula formazione.
La nuova struttura ospiterà all’interno uno studio per la consulenza legale, due Studi Tecnici per consulenza tecnica impiantistica, sicurezza sui luoghi di lavoro, contabilità cantieri, cambi di destinazione d’uso, etc., oltre che ad un ufficio per l’interfeccia con gli Enti.
Pertanto la sede può considerarsi polo distaccato della CNA Provinciale Trapani, con la missione di adoperarsi ad un vero e proprio “CENTRO SERVIZI” per le imprese associate.
Piena soddisfazione da parte del Direttore del Consorzio, Salvo Tarantino, nonché Responsabile di CNA Unione Installatori Trapani.
Costituito CNA SI e individuata la sede, non ci resta che adoperarci affinché il nuovo progetto sia di grande sostegno per la maggiore crescita delle Imprese aderenti.
Il Presidente di CNA SI,
Salvatore Puglia