Sabato 1° giugno 2013 – ore 9,00, puntuali e in tanti, all’appuntamento presso l’Aula Consiliare del Comune di Mazara del Vallo. All’ordine del giorno “Qualificazione degli installatori di impianti FER” e “Controlli sugli impianti termici“, due argomenti su cui gli installatori non possono lasciare decidere gli altri.
Con l’occasione che CNA Impianti Trapani deve procedere alla nomina dei propri rappresentanti nelle Assemblee quadriennali dei livelli superiori della CNA, la categoria affronterà e sosterrà le argomentazioni, informando prima di tutto, sulle nuove disposizioni del D.L. 28/11 e sul percorso già fatto con i Comuni e la Provincia sulle procedure di avviamento dei controlli previsti dalla L. 10/91 e successive.
In particolare, il secondo argomento vedrà il confronto tra gli installatori e i responsabili degli Enti preposti al controllo, partendo dalla presa d’atto che il territorio provinciale si è posto come fanalino di coda (20 anni di ritardo), rispetto a tutto il territorio Italiano.
Gli installatori e i manutentori non possono più tollerare la mancanza dei controlli che indirettamente incidono sulle scelte da parte del Committente nell’affidare la manutenzione del proprio impianto.
Gli installatori e i manutentori regolari hanno il diritto di essere tutelati.
In allegato lettera del Presidente di CNA Impianti Trapani, collega Tonino Emilio Spada e il volantino con il programma lavori.
A cura della segreteria di CNA SI
Scarica allegati:
Lettera del Presidente
Volantino Invito